Notice: Undefined variable: Descr in /var/www/vhosts/egoanimaecorpo.it/httpdocs/views/courses.php on line 256


Notice: Undefined variable: Title in /var/www/vhosts/egoanimaecorpo.it/httpdocs/views/courses.php on line 265


Notice: Undefined variable: Img in /var/www/vhosts/egoanimaecorpo.it/httpdocs/views/courses.php on line 268
3-12 mesi

3-12 mesi

Comincia ad apprezzare le prime forme di autonomia, seduto o a gattoni sul bordo o sui tappeti, accetta volentieri le immersioni soprattutto per andare a prendere un gioco o verso il genitore.Inizia i primi tuffi da seduto, batte le manine sulla superficie dell’acqua. E’attratto da giochi di diverse forme e colori, prende gli oggetti, li passa da una mano all’altra e li porta alla bocca

Scopri
12-24 mesi

12-24 mesi

Se vede un gioco interessante fa i primi tentativi per raggiungerlo Si immerge con facilità purchè sia lui a volerlo.Riesce a fare più immersioni consecutive, non accetta la posizione a dorso né in acqua né fuori (neppure per il cambio del pannolone)

Scopri
Paperini

Paperini

E' il primo corso senza genitori in acqua per bambini dai 3 ai 4 anni. Per gestire nel modo più idoneo il distacco dal genitore è prevista la presenza del babbo o della mamma sul bordo vasca.L'elemento principale è il gioco e l'obiettivo primario rendere autonomo il bambino (ingresso e uscita dall'acqua, spostamenti autonomi)

Scopri
Stelle Marine

Stelle Marine

Progetto di ambientamento ed acquaticità per i bambini dai 4 ai 6 anni, sempre basato sul gioco con l'obiettivo di acquisire la massima indipendenza senza l'ausilio di sostegno.

Scopri
Granchi

Granchi

E' il primo corso base dopo l'ambientamento e l'acquaticità. Il bambino imparerà a spostarsi in acqua in posizione orizzontale, a fare le prime respirazioni e a sperimentare i primi modi di propulsione.

Scopri
Delfini

Delfini

Perfezionamento degli stili, tuffi, virate, ed elementi del salvamento

Scopri